MECAVIT s.r.l., produzione in serie di viti unificate e viti speciali per ogni settore industriale. Siamo considerati leader produttivi nel mercato della viteria, con una doppia gamma di viti unificate e di viti speciali in acciaio al carbonio, bonificato e inossidabile.

Fastener fair 2019

02/10/2017

« indietro

MECAVIT supporta lo sport del motocross, campionato mondiale MX2

Da qualche anno MECAVIT contribuisce come sponsor all’attività agonistiche del pilota di motocross Ivo Monticelli, che quest’anno parteciperà al campionato mondiale MX2 2018  .

 

Il team manager Elio Marchetti, del team KTM Marchetti ha dichiarato:

Sono particolarmente soddisfatto di questo accordo perché per la MX2 Ivo era il nostro primo obiettivo. E’ giovane e secondo noi ha il potenziale per crescere molto e far bene già dalla prossima stagione. E’ un italiano che potrà diventare protagonista nella categoria, noi ci crediamo e ci metteremo tutto il nostro impegno, con il supporto di KTM. In questi giorni stiamo parlando con altri piloti per completare la composizione definitiva della squadra della prossima stagione"

Fonte Internet

 

Ivo Monticelli è nato ad Ancona il 16 agosto 1994 e la sua carriera ha avuto inizio a soli 7. All'età di 14 anni ha conquistato il suo primo titolo europeo di Supercross Junior, concedendosi il bis l'anno successivo (2009). Quest'anno Ivo Monticelli ha terminato la stagione del mondiale MX2 al ventiquattresimo posto.